Recensioni ferramenta

Calzature antinfortunistiche: con Reebok vai sul sicuro!

 Salva come PDF

Le calzature antinfortunistiche sono strumenti indispensabili per garantire la sicurezza dei lavoratori, soprattutto per chi lavora in settori particolarmente usuranti.

Le scarpe antinfortunio vengono vendute in svariati modelli, e sono molte le marche di abbigliamento che nel tempo hanno introdotto questa gamma di prodotti.
Tra queste, l’azienda Reebok non fa distinzione: ma si propone davvero come una marca estremamente affidabile, soprattutto in rapporto qualità prezzo, grazie alla quale poter “portare a casa” della calzature antinfortunistiche di livello assoluto.

Perché comprare le calzature antinfortunistiche Reebok?

Perché comprare le calzature antinfortunistiche Reebok?Innanzitutto devi sapere che le scarpe da lavoro antinfortunistiche non sono tutte uguali. Ognuna è realizzata per resistere a determinati carichi e quindi presenta una specifica resistenza: un aspetto che dovrai valutare attentamente, prima di procedere all’acquisto.

Le calzature da lavoro variano in base alla loro certificazione, ossia lo standard di sicurezza che devono rispettare.

Le certificazioni più comuni sono:

  • SB: che sta per sicurezza base. La sigla SB, solitamente, si traduce in scarpe antinfortunistiche comode e leggere.
  • S1: le scarpe antiinfortunio che adottano questa certificazione presentano un puntale d’acciaio, allo scopo di fornire la dovuta protezione alle dita dei piedi.
  • S2: si tratta di calzature simili alle precedenti, con l’unica differenza che presentano una tomaia in pelle o fatta con altri materiali impermeabili.
  • S3: queste scarpe antinfortuistiche hanno caratteristiche in comune con quelle S1 e S2. Presentano in aggiunta una lamina antiperforazione, che può essere in acciaio o in kevlar.

La vendita scarpe antinfortunistiche on line, concludendo, ti offre la possibilità di scegliere tra centinaia di modelli disponibili, che variano sia per prezzi scarpe antinfortunistiche che per certificazioni offerte.

Il modello universale da noi consigliato: scarpa Reebok IB101031 S1P

scarpa Reebok IB101031 S1P

Il modello Reebok da noi consigliato, è certamente IB1031 S1P:

  • Tessuto traspirante, mantiene il piede fresco per un comfort elevato;
  • Sottopiede Softcomfort, assicura comfort al piede e garantisce un assorbimento di energia ottimale;
  • Suola in MEMORY Tech Massaggio Plantare Cuscino rimovibile;
  • Massima flessibilità e leggerezza;
  • Puntale in alluminio;
  • Intersuola in schiuma Sublite per leggerezza, ammortizzazione e supporto morbido
    – Antiscivolo SRC

Puoi acquistarlo comodamente online, e pagare in totale sicurezza con il circuito PayPal, direttamente su Zingaroweb.com in questa scheda prodotto.

Torna al blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.