Su zingaroweb.com è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento, in modo da poter essere sempre nella possibilità di acquistare nella modalità a te più gradita.

Sono attualmente disponibili:

  • Pagamento tramite PayPal, si effettua nel contesto dell’ordine utilizzando l’account paypal. Non verranno applicati costi aggiuntivi e la merce partirà nel più breve tempo possibile in quanto il pagamento è immediato.
  • Carta di Credito (Pagamento sicuro con Stripe): puoi pagare con la tua carta di credito e/o debito dei circuiti MasterCard, Visa ed American Express tramite il circuito di pagamento sicuro Stripe. Per maggiori informazioni: https://stripe.com/it
  • Pagamento tramite Contrassegno [MOMENTANEAMENTE SOSPESO PER COVID-19], da effettuarsi mediante contanti o assegno CIRCOLARE intestato al corriere, da consegnare direttamente al corriere espresso, all’atto del ritiro del prodotto acquistato. Il pagamento in Contrassegno prevede un sovrapprezzo di 6 Euro.
  • Pagamento tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questa modalità, l’ordine verrà consegnato nelle disponibilità del Vettore incaricato della spedizione all’atto dell’accredito della valuta del bonifico sul Conto Corrente bancario della Zingaro Ferramenta. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Le coordinate per effettuare il bonifico verranno automaticamente spedite alla email utilizzata in sede d’ordine. Per velocizzare l’invio degli ordini pagati con bonifico è consigliato l’invio all’indirizzo info@zingaroweb.com della copia della ricevuta del bonifico effettuato indicando nell’Oggetto l’ID dell’Ordine