Mondo Ferramenta

Ritorna Expo Machieraldo, scopri come partecipare.

Informazioni per la partecipazione ad Expo Machieraldo edizione 2022
 Salva come PDF

Expo Machieraldo, finalmente ritorna!
Dopo un anno di pausa forzata, dovuta all’emergenza della pandemia da COVID-19, nel 2022 ritornerà uno degli eventi più attesi nel comparto ferramenta.
Si terrà a Milano Malpensa Fiere, nei giorni 20 e 21 marzo 2022, la quinta edizione della Fiera che è diventata, ormai, un punto di riferimento per il mercato della Ferramenta professionale.
Gli spazi espositivi, che ospiteranno ben 200 differenti punti vendita e aziende con i propri spazi espositivi, saranno aperti domenica 20 marzo dalle 09:00 alle 18:00, e lunedì 21 marzo dalle 09:00 alle 19:00.
Expo Machieraldo, è una vera e propria esposizione di livello nazionale in cui tutto il comparto dei casalinghi, edilizia, colori, sicurezza, pet e servizi s’incontreranno in due giornate di business e relazioni.

Il video dell’ultima edizione

Come raggiungere Expo Machieraldo e come partecipare

L’Expo si terrà in Malpensa Fiere. Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio VA, Italia (malpensafiere.it) Il recapito telefonico segnalato sul sito web ufficiale è:+39 0332 295429.
Per raggiungere l’evento, ecco le coordinate Google Maps: Vedi su google maps.

In automobile:
MalpensaFiere è posto a 1 km dall’autostrada A8 Milano Laghi, uscita Busto Arsizio.
Proseguire sulla SS336 con uscita Busto Arsizio-Cassano Magnago e quindi seguire le indicazioni per MalpensaFiere percorrendo la SS36 in direzione Milano con uscita a Busto Arsizio-Cassano Magnago.

L’ingresso a Expo è gratuito previa registrazione obbligatoria.
Ogni partecipante può scegliere la propria “categoria d’ingresso” registrandosi sul sito ufficiale all’indirizzo di questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *